Die Schweizer Talente größten E un Programma Televisivo Svizzero basato sul formato inglese Britain ‘s Got Talent e Condotto da Sven Epiney e da Anna Maier . In tre Giudici Sono: DJ Bobo , Christa Rigozzi e Roman Kilchsperger . Il Programma eh nel male dal 29 gennaio 2011 sul Canale SF 1 . La Prima Edizione has been vin dalla cantante Maya Wirz MENTRE la seconda edizione, ha visto il Trionfo di Un’altra cantante: Eliane Müller . La Trasmissione hanno riscosso un grande Successo, circa 1 Milione di telespettatori per ogni serata.
Il Programma
Nell’ambito della Trasmissione, tre Giudici devono trovare il vero talento Tra Cantanti, Ballerini, Maghi, fachiri, contorsionisti, Imitatori MOLTI e Altri. Per OGNI concorrente devono giudicare una Maggioranza semplice, vedi L’esibizione Di Minuti dei due Partecipanti li hanno convinti o no. La Triade giudicante ha però il il potere di Suonare ronzio, ante impulso luminoso un rumoroso e con il Quale l’possono interrompere esibizione; vedere prima della multa della prestazione suonano Tutti e tre ronzio Loro, la prestazione DEVE Essere interrotta.
La Trasmissione e Prodotta Dalla Grundy Schweiz AG , che fa parte della Grundy intrattenimento leggero .
La Prima Edizione has been Condotta da Sven Epiney e da Andrea Jansen MENTRE Dalla Seconda una condurre al posto di quest’ultima abbiamo E Anna Maier .
Edizioni
Prima Edizione
La Prima Edizione di größten Die Schweizer Talente E andata male il sabato sera dal 29 gennaio al 20 marzo 2011 e il fuso vostro composto, Dai conduttori Sven Epiney Andrea Jansen e Dai tre Giudici DJ Bobo , Christa Rigozzi e Roman Kilchsperger .
Le prime puntate di stato quattro fusione Sono registrate al Teatro 11 di Zurigo , MENTRE Le 3 semifinali e la finale Sono trasmesse stato in diretta Dalla Costanza terra di Kreuzlingen .
La finalissima ha visto Il Trionfo e l’assegnazione del premio di finale di 100.000 CHF tutte cantante Maya Wirz . Si Sono classificati respectively al secondo posto, la contorsionista Nina Burri e al terzo in Ballerini di Boogie Woogie gennaio Denli & Yannyna Alvarez.
Seconda edizione
La seconda edizione di größten Die Schweizer Talente E andata male il sabato sera dal 28 gennaio al 17 marzo 2012 e ha visto Confermato quasi Intero getto l’. In tre Giudici Sono Rimasti DJ Bobo , Christa Rigozzi e Roman Kilchsperger MENTRE tutti Conduzione Sven Epiney e Stato affiancato da Anna Maier .
Le prime puntate di quattro colata stato Sono registrate al Teatro 11 di Zurigo e Sono ALCUNE andate nel male il mercoledì, MENTRE Le 3 semifinali e la finale Sono trasmesse stato in diretta Dalla Costanza terra di Kreuzlingen .
La Vittoria finale e il premio di finale di 100.000 CHF have been assegnati tutti cantante Eliane Müller . Si Sono respectively classificati al secondo posto, la banda di percussionisti Drums2Streets e al terzo la cantante Melissa Sanchez Lehmann.
Curiosità
- La quattordicenne Julia Maria Sakar, multa lista della prima stagione, AVEVA Già Preso parte nel 2009 tutti Trasmissione televisiva tedesca Super Talent , Nella epoca Quale Stata però inspiegabilmente esclusa. Sakar AVEVA comunque Già partecipato al programmazione d’ intrattenimento Benissimo , sempre si SF1 . InOLTRE, la Televisione Svizzera, AVEVA Mandato del male nel febbraio 2010 nel Periodico Reporter un Contributo di mezz’ora sulla SUA precedente Carriera.
- DGST e Stato Accompagnato Durante la prima edizione dal Programma radiofonico per bambini Zambo Che e Stato ampiamente sponsorizzato Durante in fusione.
Critiche
- Durante le Registrazioni dei casting, e Stato criticato Il Fatto Che Gli Spettatori prima di Entrare nel Teatro 11 dovessero conduttore il Loro Consenso per il TRASFERIMENTO propri dei Dati per pers Scopi di Marketing A Terzi. Anche Il Sedile Poteva non Essere Lasciato Durante le quattro di minerale di Registrazione.
- Criticato Anche Il Fatto Che della prima Comparsa nel lanciare la cantante e successivamente vincitrice, Maya Wirz avrebbe nascosto intenzionalmente Già di Essere Una cantante professionista e di Aver partecipato Già una Importanti Produzioni. La Televisione Svizzera Si e giustificata sulla base di del Fatto Che la Wirz non era Ancora Una superstar Già conosciuta, e il Che e Stato approvato ognuno venire Candidato.
Premi e riconoscimenti
- 2011 – svizzera Fernsehpreis categoria Miglior Programma Televisivo