Avanspettacolo (programmazione Televisivo)

Avanspettacolo e Stato un programmatica televisivo la scintilla puntate trasmesso da Rai 3 valle luglio al Settembre 1992 .

Il Programma

Scritto da Dino Verde , Gabriella Ruisi , Fabio Di Jorio e Giancarlo Nicotra e Diretto da quest’ultimo [1] , il Programma s proponeva Come un omaggio all’arte classica dell’avanspettacolo Attraverso schizzo storici e Situazioni TIPICHE of this forma di spettacolo.

Lo show, Che andava in male dall’Auditorium della Rai di Napoli , rappresentò Il ritorno Prima Serata di Franco e Ciccio (coadiuvati da Brigitta Boccoli ) ad DISTANZA di ALCUNI anni dalla Loro ultima Esperienza in Io Jane, tu Tarzan (1989). Fin Dalla prima puntata, Franco Franchi Apparve in Cattive Condizioni di salute; Ebbe, poi, un malore Durante la Registrazione Di Una puntata. Ciccio fu costretto a Lavorare da solo, Anche se il duo AVEVA già registrato ALCUNI schizzo Usati poi per il Programma. Franco, Stanco e malato di cirrosi epatica, da solo rientrerà nell’ultima Puntata. Quasi Privo of this voce giustificherà Ritardo Dicendo: «Sono Stato in Paradiso ma non mi Hanno Voluto» per il POI congedarsi Definitivamente Dalle scena chiedendo un applauso «un quanti c Hanno Voluto bene». Un bel inserzionista, il comico palermitano sarebbe deceduto.

Il getto dello spettacolo includeva Tra Gli Altri Anche Franco Oppini , Luca Sandri , Lucio Caizzi , Elena Berera , Gegia , Monica Frassinelli , Rita Charbonnier . Tra i momenti della Trasmissione abbiamo epoca Quello della “spogliarellista intelligente” interpretata da Antonella Monetti , il Che si esibiva in ironici spogliarelli in cui interpretava di volta in volta Una vigilessa, Una cameriera, Una segretaria, ecc. commentando, Durante l’esibizione, le varie professioni o le notizie di cronaca del Periodo.

Nota

  1. ^ Cronologia Varietà Rai 1992 , valle sito di Rai Teche